Ecco questi siamo noi: Silvia e Emad
Io italiana, di Bologna, Emad egiziano, di El Mynia.
Sharm el Sheikh ci ha unito nel lontano 2000 e Sharm el Sheikh ci mantiene uniti ancora oggi.
La nostra è una storia nata come tante altre qui nella magica e luccicante Sharm, ma a differenza di tante altre resiste ancora oggi su solide basi, su amori comuni, su un grande rispetto e stima e sulla voglia di continuare a scoprire e a scoprirci.
In questi anni ci siamo divisi tra Italia ed Egitto; prima io a fare la pendolare, poi Emad a vivere in Italia e infine la decisione, importante, di tornare definitivamente qui a Sharm.
Quando ami questa terra fai fatica a starne lontano ed è stato naturale per noi tornare qui tra questa sabbia e questo mare.
Nel 2010, dopo avere imbarcato le nostre cose, fatto le valigie e spiegato alle nostre due gatte che avrebbero cambiato vita ed abitudini sia tornati a Sharm con la voglia e l'entusiasmo di ricominciare la nostra vita insieme.
Oggi, a distanza di due anni, nonostante una rivoluzione imprevista e imprevedibile che ha rallentato i nostri sogni, proseguiamo nella nostra avventura.
La famiglia nel frattempo si è allargata, le micette hanno trovato compagnia e se qualcuno vorrà seguire le nostre avventure fatte di vita quotidiana e di racconti sul nostro lavoro saremo ben lieti di condividere le nostre esperienze.
Un saluto da Sharm!
Silvia e Emad
Telefono: (002) 0128 1362911
Email: emad64@libero.it
sharmpertutti@gmail.com
Skype: samacloe
Nessun commento:
Posta un commento