giovedì 19 aprile 2012

DIVERTIRSI A SHARM EL SHEIKH - DISCOTECHE E LOCALI



Oltre ad offrire una settimana paradisiaca agli amanti delle immersioni e dello snorkeling, Sharm el Sheikh  è una meta ideale anche per chi vuole divertirsi con una intensa vita notturna cambiando locale ogni notte.
Prima di lanciarvi nella sfrenata vita notturna potrete passare qualche ore rilassandovi in una tipica caffetteria egiziana  fumando shisha (narghilé) oppure assistere ad un tipico spettacolo di danza del ventre.

Questa è una lista dei più famosi locali notturni di Sharm el Sheikh … sperando di non dimenticarne nessuno:

Camel Bar : Comprende tre locali ed è uno dei più frequentati di Naama Bay dove si può assistere a eventi sportivi e musica dal vivo. Potrete gustare ottimi spuntini, un ricco menu per la cena e una selezione completa di bevande e cocktail.
Tavern Pub: all’interno di Naama Bay un pub dedicato agli sportivi e in particolare agli amanti del rugby. Tipico pub inglese, è dotato di 7 schermi e 6 satelliti e offre gli eventi sportivi dal vivo. Non mancano poi serate dedicate all’intrattenimento e al karaoke. Oltre a Naama Bay potete trovarlo anche nella zona di Hadaba.

Little Buddha Ristorante Sushi Bar: Situato in Naama Bay, regala un ambiente chic e di tendenza e offre il servizio ristorante fino alle 23 circa e dalla mezzanotte si trasforma e potrete ritrovare la tipica atmosfera dei Buddha Bar di tutto il mondo: musica selezionata, barman acrobatici e buona compagnia fino a tarda notte.

Hard Rock Café: Cibo e atmosfera americani nel cuore di Naama Bay. Facilmente riconoscibile grazie alla chitarra gigantesca sul tetto e alla macchina rosa anni ’60 all’ingresso, l'Hard Rock Café oltre a mettere in mostra la sua collezione di oggetti di rock star, vi offre la possibilità di cenare, bere e ballare per tutta la notte con la stessa qualità di cibo, servizio e musica che contraddistingue tutti gli Hard Rock Café nel mondo.

Pacha: nel cuore di Naama Bay è la discoteca regina delle notti egiziane. Potete entrare nell’atmosfera tipica delle discoteche Pasha con un tocco mistico di oriente. E’ aperta 7 giorni su sette con DJ di fama internazionale.

Space: la famosa discoteca di Ibiza è arrivata anche a Sharm el Sheikh, situata nella parte superiore di Naama Bay, è distribuita su tre locali. La sala principale con una piscina e una cascata, il Lounge una stanza interna di vero lusso e la terrazza un vero gioiello con una spettacolare vista sul Mar Rosso e le montagne.

El Fanar: storica discoteca di Sharm el Sheikh situata nella zona di Ras Um el Sid è una discoteca all’aperto con un panorama mozzafiato. Potrete ballare fino all’alba e vedere sorgere il sole.

La Dolce Vita: situata nella zona di Hadaba è una discoteca gigantesca chiamata anche “Castello”. Famosa per gli “schiuma party” e per la serata di discoteca nel deserto del mercoledì sera.

Soho Square: un’oasi di divertimento a pochi chilometri dall’aeroporto. Qui troverete bar, ristoranti (cinese, thai, egiziano, steak house,giapponese), un centro divertimenti per bambini, una pista di pattinaggio su ghiaccio, un pub inglese, il bowling, Culturama (una sala cinematografica sviluppata dal Centro egiziano per la Documentazione del Patrimonio Culturale e Naturale), e inoltre tanti negozi per tuffarvi nello shopping più sfrenato.

Smaila’s Night Club: il club discoteca italiano dell’omonimo cantante e attore si trova all’interno del Domina Coral Bay. Ospiti delle serate troverete sempre personaggi dello spettacolo italiano.

Sinai Grand Casinò: Il più grande Casinò di Sharm è a circa 2 km dal centro di Naama Bay. Uno dei più grandi Casinò del Medio Oriente ambientato nell’antico Egitto offre centinaia di slot machine e tavoli da gioco e inoltre spettacoli e divertimento. L’ingresso è permesso agli stranieri con più di 18 anni (deve essere esibito il passaporto o la carta d’identità) ed è aperto 24 ore al giorno. All’interno del Casinò troverete poi il Ristorante Italiano di Marika che vi offrirà una cucina eccellente e serate di Karaoke o con la cantante dal 
vivo.
Telefono:   (002) 0128 1362911
Email:         emad64@libero.it
                    sharmpertutti@gmail.com
Facebook: Escursioni Watersport Sharm el Sheikh Land of Dolphins
Sito web:   
per il collegamento diretto al sito clicca quiSkype:        samacloe 

Nessun commento:

Posta un commento